A seguito dell'andamento del nostro forum e nell'ottica di una "pacificazione" con tutti coloro che in questi anni hanno fatto si che il nostro forum si espandese (purtroppo per forza di cose solo nell'area del circuito), e mi riferisco a tutti, nessuno escluso......, a partire dalla data odierna ho provveduto a rimuovere tutti i veti di accesso e le limitazioni (intendo le limitazioni relativi ai gruppi dei BANNATI e dei WARNED).
Spero che questa mano tesa verso la pacificazione con tutti gli utenti porti ad una serena e quanto più profiqua navigazione oltre al rispetto delle regole che tutti noi dello staff abbiamo inserito nel regolamento.
A breve, il regolamento stesso verrà rivisto e se necessario revisionato.
Colgo l'occasione per rivolgere un saluto a tutti.
P.S.- RICORDO CHE L'AREA STAFF E' SEMPRE ALLA RICERCA DI PERSONALE....E MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A CHI VUOL DIVENTARE MOD POST.....
io sono già abilitato... Frequento il forum da 2 anni... Volevo solo dire che se aprite le sezioni download aumentano visite ecc... Le sezioni protette non sono un toccasana quando certo materiale lo puoi reperire sulla rete (lo dico xkè ho un forum di un simulatore di guida e da quando ho tolto le sezioni protette siamo saliti in classifica e il forum si è popolato)